Potenzia il tuo Mac arcebyte
2019-07-26T15:56:19+00:00
Potenzia il tuo Mac!
I computer con configurazione di “base” e chiaramente i computer più vecchi, che siano Apple o Windows, vengono venduti con Hard Disk rotativi molto lenti, creando un vero e proprio collo di bottiglia alle potenzialità del computer. Sostituendo questi dischi con i più veloci SSD (Solid State Drive), le prestazioni cambiano radicalmente!
Compila il modulo Compila il modulo dedicato, presente in fondo alla pagina e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile da un professionista Arce Byte che ti proporrà le soluzioni di potenziamento più adatte alle tue esigenze. Per compilare con successo il modulo, ti saranno richiesti Modello e Seriale del tuo Mac che trovi rispettivamente in Menù Apple > Informazioni di sistema > 1° riga / Ultima riga.
Effettua il backup Salva tutti i dati che vuoi salvaguardare presenti sul tuo Mac, effettuando un backup con Time Machine o salva i file interessati su un supporto esterno.
Spedisci il tuo Mac Spedisci il tuo Mac (solo il computer), imballandolo adeguatamente (non siamo responsabili di danneggiamenti avvenuti durante il trasporto). Se non hai un corriere di fiducia o non vuoi affidare il tuo computer alle Poste, possiamo mandarti il nostro corriere (10€ per i portatili e MacMini, 20€ per gli iMac).
Potenziamento Una volta ricevuto il tuo Mac, provvederemo ad eseguire il potenziamento concordato. Inoltre provvederemo a pulire l’interno del tuo Mac e ad installare l’ultimo sistema operativo compatibile. (Tempi di lavorazione 48-72 ore).
Riabbraccia il tuo Mac Rispediamo il tuo Mac con corriere 24-48h, con spedizione compresa nel prezzo (alcune località potrebbero prevedere dei sovrapprezzi per la spedizione). In una settimana circa il tuo Mac è nuovamente da te, potenziato e molto più veloce!
Compila il modulo
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok