assistenza

assistenza
assistenza 2024-03-14T08:20:07+00:00

La ringraziamo per il suo acquisto e per aver riposto in noi la sua fiducia!

Ogni vostro feedback e acquisto contribuisce a migliorare la nostra esperienza

Se non siete completamente soddisfatti (⋆⋆⋆⋆⋆) dell’esperienza di acquisto vi preghiamo di contattarci.

Reso

Per un eventuale reso, si richiede di imballare perfettamente il prodotto includendo anche l’alimentatore e il numero di ordine.

In caso di un prodotto Apple, prima di effettuare il reso, si raccomanda di rimuovere tutti gli account presenti (“Apple ID” e “Dov’è”).

In caso di prodotto voluminoso (monitor o Apple iMac) vi preghiamo di riutilizzare, ove possibile, lo scatolo con cui avete ricevuto l’oggetto e di impacchettarlo con attenzione in modo da evitare danneggiamenti nel trasporto.

FAQ

Quando digiti i caratteri accentati non corrispondono???

Impostare layout tastiera italiano:

Andare in “impostazioni di sistema”, “tastiere”, “sorgenti di input”, a sinistra in basso “+” selezionare “italiano-italiano”, poi selezionare l’altro layout (probabilmente ABC) nella colonna di sinistra e in basso “-“, chiudere impostazioni di sistema, riavviare!

Se non risolvi contattaci

Hai bisogno di una password all’avvio?

Impostare password su Windows:

Start > Impostazioni > Accounts > Opzioni di accesso.. Seleziona Password, quindi Cambia

Se non risolvi contattaci

Il computer è instabile?

Aggiorna Windows:

Seleziona Start > Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update , quindi seleziona Verifica disponibilità aggiornamenti. Se sono disponibili aggiornamenti, installali. Potrebbero volerci parecchi minuti e diversi riavvii, segui le istruzioni

Se non risolvi contattaci

Aggiorna Mac:

Dal menu Apple nell’angolo dello schermo, scegli Impostazioni di Sistema. Fai clic su Generali nella barra laterale della finestra che si apre e poi fai clic su Aggiornamento Software a destra. Potrebbero volerci parecchi minuti e diversi riavvii, segui le istruzioni

Se non risolvi contattaci

Tastiera e mouse wireless ADJ non funzionano?

Connettere il kit al computer:

Per abbinare tastiera e mouse ADJ al computer bisogna inserire la chiavetta USB situata al di sotto del mouse.

Se non risolvi prova a cambiare le pile

Se non risolvi contattaci

Devi impostare la password su Mac?

Menu Apple > Impostazioni di Sistema, “Utenti e gruppi” nella barra laterale. Fai clic sul pulsante Info accanto al tuo nome utente sulla destra.      Fai clic su Modifica. Inserisci la tua attuale password nel campo Password precedente. Inserisci la nuova password nel campo “Nuova password”, quindi inseriscila di nuovo nel campo Verifica. Inserisci un suggerimento che ti aiuti a ricordare la password. Fai clic su “Modifica password”.

Se non risolvi contattaci

Hai bisogno di fattura per il tuo acquisto?

Fornisci i dati di fatturazione

Tutti i nostri prodotti sono fatturabili con Iva esposta, contattaci via email indicando il numero di ordine e tutti i dati di fatturazione, ti invieremo al più presto la fattura per il tuo acquisto, diversamente verrà emessa ricevuta fiscale con i dati di spedizione.